Nuovo progetto per Fabio Zuffanti e Stefano Agnini

di Roberto Giannini, pubblicato il 12 Agosto 2014

Nuovo progetto in vista per l’eccentrico Fabio Zuffanti, che dopo aver trascorso il 2014 in un tour mondiale promozionale all’uscita dell’ottimo ed acclamato La Quarta stagione (uno dei migliori dischi prog del nuovo millennio), ha già in mente un connubio con l’altrettanto poliedrico Stefano Agnini, compositore, vocalist e tastierista, tra gli altri, del progetto Vico dell’Amor Perfetto.

Zuffanti ed Agnini chiedono la collaborazione di tutti i loro estimatori per dare un nome al progetto.

Ecco l’appello di Zuffanti sul suo profilo facebook:

Come forse saprete io e il compositore/tastierista Stefano Agnini stiamo lavorando a nuovo nuovo progetto congiunto ricco di ospiti e caratterizzato da sonorità italianprogsymphonicdarkmelodicvintageelettroesotericfolk  Le composizioni ci sono, i musicisti pure, ci manca solo una cosa: il nome per il progetto. Ci abbiamo pensato a lungo ma ancora non abbiamo trovato nulla che soddisfi entrambi, abbiamo quindi deciso di provare a chiedere a voi se avete qualche idea. Potete sbizzarrivi con la fantasia e se una delle vostre proposte ci piacerà sarete pubblicamente citati e ringraziati nella copertina del disco. Grazie mille! 

Datevi da fare per comparire in copertina di uno dei progetti che si preannuncia tra i più interessanti dei prossimi mesi