Festival delle Periferie 2025 OFF vol.6: Domenica 24 agosto – Villa Rossi: FLAMINGO NUGGETS
Il Festival delle Periferie come da qualche anno a questa parte, non è solo la classica tre giorni nel piazzale, ma continua nella splendida cornice dell’interno e della sala lignea dell’edificio storico di Villa Rossi Martini con le serate OFF. La sesta e ultima della stagione sarà una serata esclusiva Metrodora/Flamingo Records, domenica 24 agosto, dalle ore 17.00 con ingresso ad offerta libera. Chi lo desidera, potrà lasciare un’offerta per sostenere le band e le attività dell’associazione.
Ecco la lineup completa, magari nomi che non conoscete, ma se le serate in Villa Rossi ci hanno insegnato qualcosa è che si viene per essere stupiti!
Oltre al Dj Set di Luca Calcagno AKA Il Santo, avremo nell’ordine:
Dragon Chopstick: nuova superband garage punk con membri di diverse realtà genovesi (Stiglitz, Cocks, Megadriver, Small Thing), sarà il loro esordio assoluto.
The Black Armadillos, i Black keys genovesi! Un duo chitarra e batteria irresistibile, tra hard blues, garage e riffoni da ballare,
Siouxie & the Skunks: da Bergamo garage punk selvaggio, Presenza scenica fenomenale, live imprevedibili e tanto casino.
The Lings: tra Mantova e Verona, power pop psichedelico che sa affascinare con la forma canzone, come se i Byrds avessero inciso un disco adesso. Sono la vera chicca per intenditori della serata.
Boogie Spiders: Chiudiamo ballando e scatenandoci con i Boogie spiders da Milano, punk rock, garage e rock n roll si mischiano veloci, per un finale adrenalinico.
I cancelli apriranno alle 17:00, inizio live alle 18:00, cena a prezzi popolari e Dj Set fino alle 23:00.
Non perdetevi nulla, venite presto e supportate tutte le band!
Il ricavato sarà utilizzato quale forma di autofinanziamento per la realizzazione dei prossimi eventi Metrodora, compreso il prossimo Festival delle Periferie.
Vi aspettiamo numerosi/e.
