Convocazione assemblee ordinaria e straordinaria dei soci

di Alessandro Zito, pubblicato il 3 Novembre 2025

Ricordiamo ai nostri soci che l’assemblea ordinaria è convocata nella nostra sede di Villa Rossi Martini a Genova Sestri Ponente, P.zza B. Poch 4, mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 20. In caso non si presenti la maggioranza degli iscritti aventi diritto di voto la riunione non sarà valida, e l’assemblea verrà convocata nello stesso luogo domenica 16 novembre alle ore 10.

All’ordine del giorno:

  • ratifica delle esclusioni dei soci deliberate dal Consiglio Direttivo;
  • elezione del Consiglio Direttivo;
  • varie ed eventuali.

È convocata inoltre l’assemblea straordinaria nelle stesse date e nella stessa sede di Villa Rossi Martini a Genova Sestri Ponente, P.zza B. Poch 4, mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 21; in caso non si presenti la maggioranza degli iscritti aventi diritto di voto la riunione non sarà valida, e l’assemblea verrà convocata nello stesso luogo domenica 16 novembre alle ore 11.

All’ordine del giorno:

  • approvazione delle modifiche allo Statuto proposte dal Consiglio Direttivo, per renderlo conforme ai modelli previsti dalla riforma del Terzo Settore del 2017;
  • varie ed eventuali.

Ricordiamo che hanno diritto a partecipare, votare ed a essere eletti tutti i soci attivi iscritti, purché in regola con il pagamento della quota sociale.

Invitiamo quindi:

  • tutti gli iscritti non in regola con i pagamenti a versare la quota sociale, attualmente stabilita a 10 euro;
  • gli interessati alla candidatura al Consiglio Direttivo a notificare l’attuale Consiglio Direttivo della propria intenzione entro 48 ore prima dell’assemblea, in modo da predisporre le schede per la votazione;
  • tutti i volontari interessati a entrare a far parte della vita dell’associazione a richiedere l’iscrizione, contattandoci via mail, telefono o utilizzando il modulo di contatto presente sul sito. L’iscrizione dev’essere approvata dal Direttivo, perciò se siete interessati a partecipare all’assemblea vi invitiamo ad inviare la richiesta entro sabato 8 novembre, per dare tempo al Direttivo di riunirsi.

Per informazioni sull’associazione e le sue cariche elettive, si rimanda al nostro statuto.