Regen Graves – new split – Omen of the end – full streaming

di Redazione, pubblicato il 28 Novembre 2025

Sempre più prolifico il musicista genovese Regen Graves, che dopo aver pubblicato nel giugno scorso il concept minialbum Collapse ritorna a qualche mese di distanza con un nuovo lavoro, uno split in collaborazione con un altro one man band dalla carriera quasi ventennale quale il rumeno (transilvano, per la precisione) Koldvoid.

Lo split si intitola Omen of the end, pubblicato dalla rumena Sun & Moon Records, ed è composto da otto brani equamente divisi, con il nostro protagonista della prima metà dell’album con ventidue minuti circa di dark ambient e noise con una buona dose di strumenti elettronici.

regen graves

regen graves

Regen Graves giunge al suo nono lavoro solista, dopo l’esordio Doctrines of fear del 2017, il secondo Herbstlicht di due anni successivo, cosiccome il terzo The Cruelty of Hope pubblicato lo stesso anno. Gli ultimi lavori in studio prima dei più recenti Ashes e il già citato Collapse erano stati Preservation (fine 2023),  Texture (estate 2023) e Climax di quattro anni fa.

Il musicista è noto anche per l’attività della band madre, quegli Absymal Grief che Regen Graves ha fondato, formati attualmente, oltre che dal nostro (che suona chitarra, tastiere e batteria), da Labes C. Necrothytus (voce e tastiere) e dal bassista Lord Alastair.

Buon ascolto.