Hellcrash – new album – Inferno crematörio – full streaming
Nuova pubblicazione dal levante ligure, vale a dire il terzo album della band black/speed metal di Santa Margherita Ligure di nome Hellcrash. Il nuovo lavoro si intitola Inferno crematörio, composto da dieci brani per una durata totale di poco più di trentasette minuti, il tutto sotto l’egida della label tedesca Dying Victims.
La band, che sta per intraprendere un lunghissimo tour europeo, aveva anticipato l’uscita dell’album con la pubblicazione del video della title track. Il genere si mantiene sullo speed/death metal, con velocità d’esecuzione ancora più serrate rispetto ai lavori precedenti, l’esordio del 2021 Krvcifix Invertör, il secondo Demonic assassinatiön del 2023 e gli splits con i Forces e i Bunker 66.
Gli Hellcrash sono un power trio nato una dozzina di anni fa, e sono composti dal vocalist e chitarrista Luigi Castello detto L.C. Hellraiser (Stealth, ex Freezing Storm), dal bassista (a inizio carriera era batterista) Francesco Travagli detto F.T. Skullcrasher (ex Nightmare), e dal batterista Aldo Roberti detto A.R. Evilbringer.
Buon ascolto.