In villa Rossi arte, musica e filosofia con Emergenze Contemporanee il 5 e 6 settembre

di Roberto Giannini, pubblicato il 2 Settembre 2015

Sabato 5 e domenica 6 settembre 2015 l’Associazione Culturale Ateneo del Libero Pensiero realizzerà
all’interno del parco di Villa Rossi Martini, LIBERINVILLA | Emergenze Contemporanee, una rassegna di arti visive e performative, musica e filosofia.
Due laboratori, INCURSIONI URBANE sull’improvvisazione coreografica in urbano e fotografia (a cura di Chiara Ameglio e Erika Sambiase) e ALLA SCOPERTA DI ABLETON LIVE sulla produzione di musica elettronica apriranno le due giornate che proseguiranno dalle 16.00 con due esposizioni (GHIMEL di Erika Sambiase e 4 DONNE di Carola Ducoli) e un percorso di attività legate ai cinque sensi e alla filosofia e al pensiero alternativo guidate da professionisti di diversi settori. La serata del 5 vedrà dopo la performance GHIMEL – PERFORMANCE DI PITTURA E CORPO IN MOVIMENTO (di e con Erika Sambiase e Federica Bastoni), il debutto live del gruppo genovese STRAW DOGS e il concerto del gruppo ospite, i milanesi FRESHWATER ELEPHANTS per concludersi con un dj set, genere New Elettro, di Dj S-Ars.

La serata del 6 invece si aprirà con la performance 4 DONNE (Wasabi Produzioni) per poi continuare con lo spettacolo di teatro-canzone MI SONO PERSO A MILANO (di e con Marcello Gori e Matteo Poli) e concludersi con un dj-set techno di Dj Malle.

Ingresso gratuito