P.A.L.C.O. – Questa sera al Trinità Live Club Camilla Sparksss in concerto
Questa sera alle ore 21 al Club Trinità di Genova Bolzaneto nell’ambito del progetto P.A.L.C.O. che vede coinvolte Associazione Culturale Metrodora, Lilith Festival e Trinità Live Club si svolgerà il concerto dell’artista svizzero/canadese Camilla Sparksss, che abbiamo apprezzato in occasione della recente pubblicazione dell’album ICU RUN, che riproponiamo in full streaming grazie al profilo bandcamp dell’artista e alla label On The Camper.
Camilla Sparksss (vero nome Barbara Lenhoff) è una musicista elettronica e artista visiva svizzero-canadese. È nota soprattutto per le sue accattivanti performance dal vivo che combinano una tecnica unica di mixaggio con vinili, sinth e voci taglienti. “Come musicista elettronica proveniente da un background punk, la mia sfida più grande è stata quella di creare un’esperienza live fisica: campionando dal vivo i vinili, posso suonarli come strumenti “veri”, i giradischi diventano le mie chitarre”.

Dal 2014, Camilla Sparksss ha tenuto oltre 400 concerti in Europa, Nord Africa, Canada e Stati Uniti in locali, teatri e festival come il Kilbi Festival, La Machine Du Moulin Rouge, l’Holland Festival, l’Eurosonic, il Centre Culturel Suisse à Paris e molti altri. Nel 2016 è stata candidata allo Swiss Music Prize con la sua band post punk Peter Kernel. È anche co-fondatrice dell’etichetta indipendente svizzera On The Camper Records.
Ingresso euro 11.50 con TESSERA ARCI










