Godzilla Was Too Drunk to Destroy Tokyo – new album – Evil lord – full streaming

di Redazione, pubblicato il 9 Gennaio 2024
Pubblicato il nuovo lavoro della band grunge/garage/stoner di Calice (nel savonese) Godzilla Was Too Drunk to Destroy Tokyo, trio che abbiamo conosciuto durante la corsa edizione del Festival delle Periferie quale gruppo di apertura.

Il nuovo album si intitola Evil lord, ed è composto da undici brani registrati in presa diretta al Greenfog Studio, per un totale di durata che sfiora i quarantacinque minuti, il tutto autoprodotto e per il momento uscito solo su formato digitale.

Dalle (deliranti) note stampa presenti sul profilo bandcamp della band:

Un viaggio sballato, una visione apocalittica di procioni vagabondi, samurai maestri dell’erba e razze galattiche, un feedback che inizia con Satana geloso dei tuoi trucchi con lo skate, che ti riporta al punto da cui hai iniziato (è un fottuto feedback, te l’ho detto!) ma non sei più lo stesso. Gesù ha lasciato la nave madre e ha dimenticato la pistola laser!

godzilla was too drunk

godzilla was too drunk to destroy tokyo

La band è formata dalla frontwoman (vocalist e bassista)  Sara De Luca , dal chitarrista Alessandro Camurati (ex Kurt RussHell, ricordiamo l’album Whalerus del 2019) , e dal batterista Nicola Viola. Le grafiche sono curate (come per i precedenti lavori della band)  da Luca Marcenaro.

Hanno esordito nell’ottobre del 2022 con l’album omonimo, per poi replicare ad inizio 2023 con il secondo Atomis spitfire, prima di intraprendere una lunga serie di date live in giro per l’Europa, dove proseguiranno con i concerti all’inizio di aprile prossimo (previste date anche in Giappone).
Buon ascolto.