Metrodora’s Local Heroes – 2022, May

di Redazione, pubblicato il 31 Maggio 2022

Metrodora’s Local Heroes è un programma radiofonico che va in onda sulla webradio gazzarra.org durante le giornate di Cagnarra, dalla postazione del Cane, music club che ospita la scena musicale e culturale underground cittadino e non solo.

Il programma intende porre all’attenzione tutto ciò che di interessante viene pubblicato da artisti e band liguri (ma anche dal basso piemonte e comunque dalle zone regionali limitrofe).

Si cerca di dare un piccolo contributo alla diffusione di tale materiale, che come sentirete molto spesso è di livello notevole.

Genova e non solo, quindi, con uno spazio dedicato al passato glorioso con band ed artisti che hanno lasciato qualcosa di importante ai posteri.

Questa settima puntata è stata realizzata per gazzarra.org e per questo sito web  in diretta dal Cane, con la presenza di Matteo Casari (anche alla regia, impeccabile come al solito).

Abbiamo parlato di Forma Mentis, Tana Combinaguai, Apodyopsis, Sadist, Safari, Julia and the Roofers, Ginevra Nervi, Old Nick e, per la rubrica Un salto nel passato siamo tornati ad una quarantina di anni fa con lo sperimentalismo wave dei savonesi Electric Nostalgia.

In collaborazione con Radio Gazzarra, associazione culturale Metrodora e circolo ARCI  Cane di Genova.

Buon ascolto.

Clicca qui sotto per ascoltare l’intero programma in streaming

gazzarra.org