Sadist – new single/video – Accabadora

di Redazione, pubblicato il 23 Aprile 2022

Li avevamo lasciati nel 2018 con la pubblicazione dell’album Spellbound e li ritroviamo oggi con il nuovo singolo dal titolo Accabadora: si tratta dei Sadist, band tra le più longeve e note (soprattutto fuori dai confini italiani), che la Liguria metal abbia mai espresso.

Il singolo fa parte del prossimo album (dal titolo Firescorched) che dovrebbe essere pubblicato dalla label polacca Agonia Records entro la fine del mese di maggio.

Il video è stato realizzato da Grupa13, società filmografica polacca già al lavoro per Amon Amarth, Behemoth, Kreator, Children of Bodom ed altri grandi gruppi internazionali.

sadist

sadist

In attesa allora del nuovo album godiamoci questo secondo singolo (il primo estratto, Finger food, è uscito un paio di mesi orsono) della band capitanata dal tastierista Tommy Talamanca, caratterizzata dal growl del vocalist Trevor, e completata dalla nuova formidabile sezione ritmica formata dal batterista Romain Goulon (ex Necrophagist e Benighted) e dal batterista Jeroen Paul Thesseling (Obscura, ex-Pestilence).

Buon ascolto e buona visione.