Apodyopsis – new ep – Viganego psychochill eXtravaganza – streaming integrale

di Redazione, pubblicato il 14 Luglio 2020

Primo lavoro per una band tra post rock e psichedelia di nome Apodyopsis, band che avevamo particolarmente apprezzato durante la School Edition del nostro Festival delle Periferie 2014.

La raccolta si intitola Viganego psychochill eXtravaganza, ed è composta da quattro brani per poco meno di un quarto d’ora di durata totale.

Il singolo per il quale è stato prodotto il video che segue, dal titolo She’s lot Cisiano, è (come il resto dell’album) un viaggio psichedelico pensato e realizzato durante la quarantena. Regia e montaggio sono di Francesco Ponte, grafica e color correction di Marco Galleni mentre le attrici sono  Margherita Ponte ed Emanuela Ghiglione.

La band è formata dal batterista Davide Botter, dal chitarrista Fabio Smeraldo, dal bassista e vocalist Francesco Ponte, dal bassista Pietro De Vecchi e da Stefano Bova che si occupa di effettistica e synth.

L’album è stato registrato e mixato da quest’ultimo al Manoir De Vecchi di Viganego, nell’entroterra genovese. Editing di Pietro De Vecchi.

Buon ascolto.