Tana Combinaguai – new album – Hai mai corso una maratona lunga 16 anni? – streaming integrale

di Redazione, pubblicato il 3 Maggio 2022

Esordio discografico su breve durata (sei brani per circa quindici minuti totali) per Tana Combinaguai, progetto solista di Stefano Giacomazzi, giovane autore e polistrumentista genovese attivo da alcuni anni nella scena emo-punk cittadina.

La raccolta in questione si intitola Hai mai corso una maratona lunga 16 anni?, un titolo che dice già molto sulle problematiche di un’adolescenza evidentemente condotta a tutta, in perfetta simbiosi con altri prodotti della stessa scena, in particolare con l’ottimo lavoro di Le Astronavi (nel quale lo stesso Giacomazzi ha partecipato come vocalist nel brano Formiche).

tana combinaguai

tana combinaguai (photo by Stefania Carbonara)

Il minialbum, del quale verrà stampata un edizione su supporto fisico grazie alla label Non Ti Seguo Records, è stato registrato, arrangiato e prodotto da Eames (all’anagrafe Alberto De Scalzi) al Room Studio.

Giacomazzi l’avevamo conosciuto ancora prima della collaborazione con Le Astronavi grazie all’attività nella band post hardcore genovese Saam, dei quali avevamo apprezzato il minialbum  E’ facile consumarsi le unghie del 2018

Buon ascolto.